scelta del nuovo medico di base

02/05/2020

L’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della provincia di Bergamo ha conferito, con decorrenza 04/05/2020 l’incarico di Medico di  Assistenza Primaria titolare dell'ambito territoriale di Cortenuova – Cividate al Piano - Martinengo, al dr. Grattieri Roberto, che sarà quindi il medico di base di Cortenuova in sostituzione del Dottor S. Borielli.

Il presente avviso è rivolto esclusivamente per i pazienti che avevano il Dottor Sergio  Borielli i quali devono scegliere il nuovo medico che prenderà servizio il 4 maggio.

A costoro l'ATS ha inviato una comunicazione che non siamo certi sia arrivata a tutti e per tempo.

Nel caso non vi sia  pervenuta:

1) dovete scaricare e compilare l'atto di notorietà allegato e seguire le istruzioni riportate nella lettera allegata;

2) una volta compilato il modello è da  spedire via mail (sara_brunelli@asst-bgovest.it)  con allegate copia del documento di identità e della tessera sanitaria;

3)   Per i soli residenti nel Comune di Cortenuova, impossibilitati ad utilizzare lo strumento sopraindicato, possono recarsi presso la sala consiliare del Municipio

nei giorni 4/5/2020 e 5/5/2020, dalle ore 9 alle ore 12

muniti di documento di identità e tessera sanitaria e possibilmente del modulo già compilato.

Si ricorda di mantenere il distanziamento fra persone di almeno 2 metri, non creando assembramenti e con l’obbligo di mascherina e guanti.