Avviso pubblico- ID 9540 per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Romano di Lombardia

Dal 21/05/2024 al 21/06/2024 i cittadini residenti a Cortenuova possono presentare domanda di accesso ai Servizi Abitativi Pubblici. Accedi alla notizia per ulteriori approfondimenti.

Data :

23 maggio 2024

Descrizione

La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità online sulla piattaforma per la gestione dei servizi abitativi di Regione Lombardia (link in allegato), previa registrazione e autenticazione tramite Spid (Sistema pubblico di identità digitale), Cie (Carta d’identità elettronica) e i relativi codici pin, oppure Ts-Cns (Tessera sanitaria - Carta nazionale dei servizi), dotata di microchip o certificato di autenticazione e relative chiavi di accesso.

Link per presentare domanda

Per maggiori informazioni consultare il bando in allegato.

avviso_pubblico_sap

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?